SUPERVISIONE CENTRALIZZATA

Gestione centralizzata dello stato degli apparati

SUPERVISIONE CENTRALIZZATA

Gestione centralizzata dello stato degli apparati

Soluzioni

MultiVision: un motore sinottico per la gestione strutturata dei servizi

MultiVision è la piattaforma di supervisione centralizzata che rileva e notifica allarmi provenienti dai sistemi di sicurezza dall’antintrusione, all’antincendio, al controllo accessi. Consente di inviare comandi di attuazione e monitorare lo stato di funzionamento degli apparati che costituiscono l’impianto di sicurezza aziendale.

Attraverso l’utilizzo di mappe, il sistema sinottico offre la possibilità di rappresentare architetture multi-livello di monitoraggio e controllo. MultiVision raccoglie tutti i segnali di allarme in tempo reale rendendoli immediatamente disponibili agli addetti al monitoraggio e sorveglianza. In questo modo è possibile avere una visione chiara e tempestiva delle criticità e valutarne tipologia, gravità e urgenza.

Vuoi sbloccare l’accesso alle nostre soluzioni?

SUPERVISIONE
CENTRALIZZATA

Funzionalità e benefici

01. Motore sinottico ad alte prestazioni per la rappresentazione geografica degli eventi

02. Segnalazione visiva e acustica degli allarmi in corso con possibilità di definire simboli e colori specifici in base alla natura dell’evento

03. Funzionamento in real time

04. Creazione di un repository degli allarmi in corso con possibilità di filtrare i risultati per tipologia, gravità, priorità, ecc.

05. Inserimento e disinserimento, attivazione e disattivazione e test degli apparati hardware integrati

06. Possibilità di aggiunta della documentazione legata agli apparati o alle procedure da adottare in relazione alla tipologia di allarmi

07. Integrazione con i sistemi antintrusione, rilevazione fumi e allagamenti, videosorveglianza, controllo accessi, ecc.

Scarica presentazione