Physical & cyber security: sinergie per la business continuity. Save the date!

CATEGORIA >>News

Nella splendida cornice di Villa Valmarana Morosini, sede del CUOA Business School ad Altavilla Vicentina, si terrà venerdì 23 giugno l’evento “Physical & Cyber Security: Sinergie per la Business Continuity”, organizzato dal Gruppo BattistolliDigitronica.IT e HMS IT – Gruppo Fincantieri Nextech con il CUOA, AIPSA ed S News.

L’evento, dedicato ai Security Manager, agli IT Manager, ai Dirigenti d’Azienda e agli Stakeholders in generale, avrà inizio alle ore 9:00 in aula Zanussi.

Finalità dell’evento

Per il Security Management la business continuity rappresenta indubbiamente oggi un argomento di frontiera e solo nella stretta sinergia tra physical e cyber security sta la chiave di volta per assicurare continuità operativa ad un’azienda grande, media, piccola che sia.

Ben consapevoli di questo, il Gruppo Battistolli, Digitronica.IT e HMS IT – Gruppo Fincantieri Nextech con CUOA, AIPSA ed S News hanno costruito un evento ad hoc, per condividere con i partecipanti strategie e soluzioni concrete a supporto delle quotidiane attività aziendali per la protezione delle imprese.

Per partecipare all’evento, gratuito e a numero chiuso, è gentilmente richiesta l’iscrizione, cliccando qui.

L’evento vede il rilascio di CFP. ICMQ S.p.a. – B.U. CERSA riconosce 2 crediti per i Professionisti della Security UNI 10459 validi per il mantenimento della certificazione.

Il Programma di Physical & Cyber Security: Sinergie per la Business Continuity

08:45 Accreditamento

09:00 Inizio Lavori

  • Benvenuto CUOA
  • Benvenuto AIPSA
  • Intervento di Andrea Antonio Ramondetti – Gruppo Battistolli
  • Intervento di Luca Rigatti Luchini – Digitronica.IT
  • Intervento di Nicola Polito – HMS IT Gruppo Fincantieri Nextech
  • Intervento di Alessandro Manfredini – AIPSA
  • Modera Monica Bertolo, Direttore S News

13:00 Light lunch

14:00 Fine Evento

I contenuti dell’evento

I relatori, dalla comprovata esperienza sul campo, costruiranno passo passo la catena del valore della sicurezza, condividendo con la platea spunti di sistema ed esempi concreti per una sicurezza sinergica a supporto della continuità d’impresa.

Il Gruppo Battistolli testimonierà la stretta interoperatività tra le professionalità degli operatori della Vigilanza Privata e le tecnologie di sicurezza fisica, per creare e gestire strutturati processi di controllo e supervisione.

Digitronica.IT introdurrà i partecipanti nel mondo dello sviluppo di software di sicurezza fisica volto non tanto alla gestione dell’hardware di campo, bensì alla digitalizzazione dei processi aziendali integrando security, idoneo a collocarsi negli ambienti di Corporate IT, supportandone i principi di cyber security.

HMS IT – Gruppo Fincantieri Nextech – illustrerà le nuove tecnologie di sicurezza fisica ed informatica che, sviluppate per i settori militare e governativo, diventano disponibili ad uso dei settori industriali e dei servizi strategici.

CONDIVIDI

POTREBBE ANCHE PIACERTI

|

MultiAccess: integrazione in real time come chiave del successo

|

Digitronica.IT ottiene la certificazione uni/iec 27001