MobileAccess: la chiave è la semplicità

CATEGORIA >>News

Aprire varchi, accedere a postazioni di lavoro, sbloccare documenti dalla stampante, il tutto senza la necessità di toccare le superfici: oggi è possibile tramite l’uso dello smartphone.

Digitronica.IT, insieme con HID Global, propone una soluzione solida, stabile e priva di condizionamenti riguardanti il sistema operativo del Mobile con un portale sicuro e affidabile per le emissioni delle credenziali d’identificazione. Tramite l’integrazione dell’applicativo software di controllo accessi MultiAccess con gli apparati HID, accedere al proprio posto di lavoro non è mai stato così veloce e sicuro.

Digitronica.IT ha conseguito la Certificazione «HID Mobile Access API Validation» che, dopo specifici e approfonditi test, valida la collaborazione diretta tra il nostro Security Core System, nucleo di tutta la nostra piattaforma, e il Portale HID Origo per la gestione Mobile delle credenziali dei propri clienti.

Digitronica.IT ha fatto il passo di procedere con questa integrazione per garantire ai propri clienti di essere dotati delle più recenti e user-friendly tecnologie presenti sul mercato. Questo snellisce i processi di produzione badge, oltre ad abbatterne i costi amministrativi, di gestione e operativi. Inoltre, dà la possibilità di revocare una determinata credenziale, quindi l’accesso, in tempo reale.

Digitronica.IT ha dato priorità a questo progetto per garantire il suo arrivo sul mercato italiano il più velocemente possibile. La possibilità di gestire preventivamente l’intero processo di accreditamento, senza contatto fisico né tempi d’attesa, è un elemento cruciale nella gestione sanitaria. Il rilascio di una credenziale Mobile è la procedura più sicura, efficiente ed economica.

Il Mobile Access non è solo un elemento di prestigio e d’innovazione, ma uno strumento di gestione programmata e centralizzata della Safety e della Security nell’intero mondo aziendale.

CONDIVIDI

POTREBBE ANCHE PIACERTI

|

La cultura della sicurezza delle informazioni. Il caso iso 27001

|

We need real time