La soluzione per l’interfonia ip

CATEGORIA >>News

Digitronica.IT presenta la sua soluzione RemAccess, che consente un controllo accurato degli accessi agli impianti remoti non presidiati, con riconoscimento ed identificazione del personale che richiede l’accesso, e verifica delle “condizioni ambientali”.

Il software di Digitronica.IT centralizza le funzionalità di guardiania/reception in un’unica sala di controllo o reception, da dove gli operatori di sicurezza possono gestire e controllare da remoto le richieste di accesso a sedi/siti non presidiati. L’hardware di RemAccess è realizzato da Commend, che propone una vasta gamma di sistemi interfonici per comunicazioni audio/video IP di sicurezza.

Grazie al software Digitronica.IT e a questi apparati, l’interazione dell’utente con l’operatore può essere verbale, visiva e/o attivata dalla lettura di un badge. RemAccess automaticamente si collega al database aziendale dando la possibilità all’operatore di sicurezza, che vigila dalla centrale, di controllare i dati dell’utente, quindi disinserire l’allarme ed effettuare l’apertura del gate o della porta. Si tratta di un software sicuro ed affidabile, infatti è un sistema che controlla sia l’audio che il video, interagisce con il database aziendale, e consente la completa registrazione dell’evento in termini di informazioni audio e video.

Fonte: https://www.snewsonline.com/prodotti/la_soluzione_digitronica_it_per_l_interfonia_e_citofonia_ip-755

CONDIVIDI

POTREBBE ANCHE PIACERTI

|

Un ecosistema di sicurezza fisica a prova di covid-19

|

Supervisione di sistemi di controllo accessi di produttori diversi